Wednesday, October 19, 2016

How to use retin - a to treat fine lines and rughe , retacnyl






+

Come usare Retin-A per linee sottili e rughe Aggiornamento 25 agosto 2016. Molte persone usano la retina e altri retinoidi per il trattamento di loro linee sottili e rughe, ma è sicuro? Chiacchiero con i dermatologi per scoprire come utilizzare la retina e altri retinoidi sicurezza come parte di un regime anti-invecchiamento. Il n ° 1 Segreto a rallentare i segni dell'invecchiamento La domanda mi chiedono più spesso come un editor di bellezza è "quali prodotti posso usare per farmi sembrare più giovane?" Ho sempre dire alla gente l'arma segreta nel mio anti-invecchiamento arsenale non è crema per gli occhi o Botox, è retinolo, o retinoidi prescrizione forza (si pensi Retin-A). Continua a leggere qui sotto Retinoidi e retinolo sono la vitamina A derivati ​​e gli unici prodotti sul mercato dimostrato di "significativamente" ridurre le linee sottili e rughe, secondo il dermatologo Maryann Mikhail di Spring Street dermatologia a New York. "Non ho mai raccomando uno qualsiasi degli altri prodotti costosi là fuori sostenendo di farlo", ha detto. alcuno retinoidi di Mikhail è uno dei tanti che ho letto dai principali dermatologi. Ma mentre questi prodotti sono preteso di tornare indietro nel tempo, il loro utilizzo ha un prezzo. Retin-A, Renova e Retacnyl quasi sempre causano arrossamento e desquamazione il primo paio di settimane di utilizzo. Ho avuto molti amici ottenere un tubo di retina e non utilizzarlo mai perché hanno paura degli effetti collaterali. Ho avuto altri amici smettere di usare la retina dopo essere fuori di testa sopra il rossore risultante e peeling. Un amico mi ha riferito che lei in realtà ha l'acne dal suo tubo di retina. Quindi cosa succede? Proprio come rischiosi sono i retinoidi? Ho chiesto a Mikhail queste ed altre domande e le sue risposte cambiato il mio modo di usare Retin-A (il mio prodotto di scelta). Si scopre che si può iniziare su un regime di retinoidi con piccoli problemi, ma ci sono alcuni segreti di utilizzare correttamente loro. Continua a leggere qui sotto Assicurarsi che si sta utilizzando il retinoidi destra o Retinolo Retin-A 0,05% è un buon punto di partenza per la maggior parte delle persone, ma se avete la pelle sensibile o sono più preoccupati per peeling e la sensibilità, si consiglia di chiedere al medico di mettere su un più mite della vitamina-Un derivato che consente di graduale lavorare fino al materiale extra-resistenza. "Per i miei novizi retinoidi, di solito inizio con adapalene o tretinoina e 'laureato' a Tazorac quando sento la loro pelle in grado di gestire", ha detto Mikhail. I retinoidi fondamentalmente si riducono a 3 tipi: adapalene (Differin), tretinoina (Retin-A, Renova, Atralin, Avita, Refissa e Retacnyl) e Tazorac, secondo Mikhail. "In generale, adapalene è il più delicato, tretinoina è nel mezzo e Tazorac è la più intensa (fa sbucciare la maggior parte)," ha detto. Le donne con pelle secca può considerare l'utilizzo di un retinoide OTC, invece. Il mio dermatologo realtà consigliato RoC Retinol Correxion rughe profonde Night Cream, 1 oncia (acquistare da Amazon) perché la mia pelle diventa troppo secco in questi giorni dalla retina. Ho studiato i migliori retinols OTC e venire con questa fantastica lista, Miglior Over-The-Counter Retinolo prodotti. Una volta che siete sulla retinoidi destra, ecco come iniziare ad usarlo correttamente. Tu Non abbandonare il prodotto Uno dei più grandi errori persone fanno con una nuova routine di cura della pelle è quello di abbandonarlo. Richiede un paio di settimane per la pelle si adatti al prodotto e ancora più tempo per la pelle per iniziare mostrando i vantaggi del prodotto. Un modo per aiutare la pelle regolare ai retinoidi è quello di iniziare lentamente, qualcosa che i miei amici che hanno provato la retina non ha fatto. Come me, hanno usato un glob di nichel di dimensioni ogni sera per coprire il viso e collo. "Il segreto per un uso corretto retinoidi è quello di prendere con calma", dice Mikhail, che suggerisce di utilizzare una quantità di dentifricio per tutto il viso e il collo, a partire da una notte a settimana per le prime 3 settimane e aumentando lentamente come la pelle si abitua. "Gli studi hanno dimostrato beneficio da un uso anche solo un paio di volte a settimana, se è tutto quello che si può tollerare", dice Mikhail. Nella mia esperienza che "pisello" importo copre a malapena la mia fronte. Sembra andare oltre quando ho primo idratata la pelle. È inoltre possibile mescolare la crema o il gel con crema idratante in modo da avere più prodotto con cui lavorare. Capire che cosa fissa & amp; Ciò che non è così Qualcuno una volta mi ha chiesto se la retina sarebbe fissare le linee profonde che stavano sviluppando sui lati del naso. Altri mi chiedono se la retina renderà piedi del loro aria magicamente scompaiono. Secondo Mikhail, retinoidi prescrizione-resistenza riducono la dimensione dei pori. prevenire brufoli e punti neri e migliorare i segni di linee sottili e rughe, ma non risolverà rughe profonde o zampe di gallina. "Per quanto io amo e giuro da retinoidi, devo dire che non c'è niente di attualità che si prende cura delle rughe intorno agli occhi (zampe di gallina) come Botox o Dysport", dice Mikhail. Per quanto riguarda le linee profonde intorno al naso, filler iniettabili come il Restylane sono i tuoi migliori scommesse. Si potrebbe anche aumentare di peso. Le donne oltre i 40 anni con imbottitura extra su di loro tendono a sembrare più giovane rispetto alle donne magre, che hanno perso il grasso nei loro volti come hanno età. Pensate a quella famosa citazione Catherine Deneuve, "Quando si invecchia, bisogna essere pronti a scambiare il culo per il viso." Devo ottenere una prescrizione? Che dire OTC prodotti? La mia ricerca mostra over-the-contatore retinols (una vitamina-dose più bassa uno strumento derivato) è sufficiente avere una dose più bassa forza dei principi attivi. Per la roba più forte, si vorrà forza prescrizione. Alcuni paesi europei, Canada e Messico, retinoidi vendere al banco, quindi se siete in viaggio in altri paesi, è possibile ritirare la retina o Retacnyl in farmacia senza prescrizione medica. Tenete a mente ci sono rischi associati con i retinoidi, quindi vi consiglio vivamente di utilizzare sotto la supervisione di un medico. Gli effetti collaterali di vitamina A Prodotti I retinoidi possono causare arrossamento e desquamazione in alcuni pazienti. Per quanto riguarda l'affermazione di un mio amico che ha rotto fuori dalla retina, Mikhail ha detto che questo potrebbe accadere, "Il tuo amico che ha giurato la retina lei scoppiò è proprio sul - in un sacco di pazienti con acne, si fa fare che nel primo 2 o 3 settimane di utilizzo. mi piace pensare a come il retinoidi portando tutti i brufoli sotto la pelle in una sola volta. Dopo la spinta iniziale, che fanno chiarire. " Se trovate la vostra pelle è diventata secca e arrossata sulla retina, interrompere il regime di cura della pelle e spalmarsi di olio extravergine di oliva di notte, invece. Secondo Dermatologo Jessica Wu in Harper 's Bazaar, l'olio d'oliva contiene acidi grassi paragonabili a quelle che si trovano nella propria pelle, in modo che rende per una crema idratante molto dolce e incredibilmente idratante. Fermare nei mesi estivi I retinoidi rendono la pelle super-sensibile al sole in modo se si fa utilizzarli nei mesi estivi, è necessario fare attenzione a indossare cappelli e un sacco di protezione solare al di fuori. Se non si vuole correre il rischio in estate, vi consiglio di commutazione di vitamina C in estate. La vitamina C aiuta a prevenire le rughe e offre una protezione solare. Ho un intero vasetto di crema vitamina-C di Trish McEvoy (acquistare on-line) che uso in estate, ma è possibile ottenere grandi prodotti di vitamina C da altre aziende, tra cui il SkinCeuticals C E ferulico (negozio per i prezzi on-line). Come per la lotta contro la siccità che viene Inevitabilmente Con l'avanzare dell'età, le nostre ghiandole dell'olio smettono di funzionare in modo efficiente e ho notato con retina asciugato la mia pelle più veloce. Mentre mi piace come limpida e fresca la mia pelle appare sulla retina, anche io detesto la secchezza. Ma anche quando prendo le mie vacanze estive dalla retina ho notato la mia pelle non è più il pasticcio oleoso è stato negli anni '20 (per fortuna, non ho mai avuto l'acne adulta). Io aiuto la mia pelle secca da mettere una cucchiaiata di olio extra vergine di cocco su un panno umido, panno caldo e esfoliante la faccia la mattina. Nulla ho provato, di cui $ 50 lozioni, funziona anche per entrambi esfoliare il viso e idratare come lo stesso tempo. Se non si dispone di olio di cocco, olio di oliva funziona in un pizzico (ho appena fatto questo a casa mia di papà in Texas e ha funzionato magnificamente, anche se ho odiato l'odore). Puoi seguire questo con la crema solare (un must per qualsiasi prodotto vitamina A usato sul viso) e il trucco regolare. Di notte, ho spalmarsi di crema idratante e una volta che è messo a bagno in uso una quantità di dentifricio di Retin-A. Attenzione: I retinoidi non sono per tutti Se si utilizza un retinoide o qualsiasi derivato della vitamina A, sarà più sensibile al sole. Sarete ad alto rischio di scottature, quindi assicuratevi di indossare la protezione solare ogni giorno con ricandidature regolari. Ho anche consigliare di indossare un cappello. Io di solito fermo retina uso durante l'estate. Inoltre, se è incinta o cercando di rimanere incinta, non usare i retinoidi. Se si utilizza questo, deve si smette di Scrubs & amp; Bucce? Durante l'utilizzo di retinoidi, si dovrebbe evitare di peeling chimici e scrub. che può essere troppo duro sulla pelle. Mikhail raccomanda ai suoi clienti dolci detergenti e creme idratanti. come ad esempio Scopo, Cetaphil e Aveeno. Maryann Mikhail, MD, è un dermatologo con Spring Street dermatologia a New York (212) 431-4749.




No comments:

Post a Comment