Sunday, October 9, 2016

Icloud calendar reminders not working properly , miflo






+

miflo Livello 1 (10 punti) D: iCloud promemoria del calendario non funziona correttamente Dal momento che iOS 6 Ho un problema di calendario strano (calendario di iCloud) su tutti i miei iPhone: 1. Nel caso di eventi del calendario con una durata di 0 minuti (io uso questi eventi come promemoria semplici, ad esempio per i compleanni) e un set di allarme suoneria a "0 minuti prima dell'evento", l'avviso non funziona nella maggior parte dei casi : a volte solo il display viene acceso, ma nessun avviso acustico è intervenuto e non appare alcuna notifica sul (centro di notifica nella schermata di blocco) del display. In altri casi l'avviso è rintocchi, ma anche nessuna notifica appare al centro di notifica. Mi manca regolarmente tali eventi. 2. Eventi di lunghezza superiore a 0 minuti stanno lavorando "meglio": segnalazione sia rintocchi e il centro di notifica contiene l'evento. Tuttavia, dopo l'evento, iOS elimina questa notifica automaticamente dal centro di notifica. Esempio: cerchiamo di presumere ho creato un evento del calendario 14:00-14:15 E l'avviso di suonare al momento di inizio della manifestazione. Il carillon è giocato a 14:00 e posso vedere il promemoria nel centro di notifica sulla schermata di blocco. Tuttavia, a 2:15 le informazioni nel centro di notifica scompare. Questo vuol dire: quando io non guardo l'iPhone tra 2 e 2:15 Mi mancherà l'evento. Entrambi i problemi sono stati "inventati" con iOS 6, a volte ho avuto problemi simili anche con iOS 5. iOS 4 e precedenti ha sempre funzionato. Mia moglie possiede un iPhone come bene e un iPad. Lei affronta problemi simili su entrambi i dispositivi. Lei usa il proprio account iCloud. Questo è anche interessante: sul mio MacBook in esecuzione 10.8. I problemi sono esattamente la stessa cosa: anche iCal ha gli stessi problemi con avvisi e promemoria! Chiunque può aiutare? Pubblicato il Mar 6, 2013 10:33 Livello 1 (10 punti) Non ha una risposta o una soluzione? Ho chiesto ad alcuni amici che possiedono iPhone e mi hanno detto che i loro avvisi del calendario non funziona, anche. Così sembra davvero di essere un grave problema in tutto il calendario nuvola di Apple. Mi chiedo perché difficilmente si può trovare messaggi simili su Google, in quanto questo problema - a mio parere - è veramente di base e limita l'utilizzo di iPhone e iPad in modo drammatico. Potrebbe qualcuno si prega di verificare quanto segue: 1) Creare un nuovo evento del calendario con una durata di 0 minuti (ora di inizio = ora di fine). 2) Impostare l'avviso di "0 minuti prima" (vale a dire quando inizia l'evento) e salvare l'evento. 3) Assicurarsi che gli eventi del calendario sono impostati a pop-up come avviso (non come banner) in impostazioni di notifica. 4) bloccare il iPhone 5) attendere fino all'inizio della manifestazione 6) iPhone semplicemente attivare il display per alcuni secondi, ma nessun suono è riprodotto e nessuna notifica viene visualizzata nella schermata di blocco. Livello 1 (0 punti) I & acute; m avendo esattamente lo stesso problema. I & acute; ve provato di tutto e senza fortuna finora. Anche quando si confrontano le mie impostazioni con altri amici che non hanno problemi, io can & acute; t trovare alcuna differenza. I & acute; sono sicuro che ci deve essere un problema con alcuni dati da posso passare i telefoni e il problema rimane. Questo sito contiene contenuti inviati dall'utente, commenti e opinioni, ed è solo a scopo informativo. Apple può fornire o consigliare risposte come una possibile soluzione sulla base delle informazioni fornite; ogni potenziale problema può coinvolgere diversi fattori non descritti nelle conversazioni catturate in un forum elettronico e Apple può quindi fornire alcuna garanzia circa l'efficacia di eventuali soluzioni proposte sui forum della comunità. Di Apple declina ogni e qualsiasi responsabilità per le azioni, omissioni e lo svolgimento di eventuali terzi in relazione o collegato all'utilizzo del sito. Tutti i messaggi e utilizzo del contenuto di questo sito sono soggetti alla mela Comunità di supporto Condizioni di utilizzo. Informazioni di apple Mappa del sito Notizie calde Feed RSS Contattaci Copyright & copy; Apple Inc. Tutti i diritti riservati.




No comments:

Post a Comment